L’ambiente è il più grande
sostenitore del tuo benessere

Progettazione ambienti

Con un consulente Feng Shui puoi progettare una nuova casa, un nuovo ufficio o un nuovo immobile commerciale senza lasciare nulla al caso. Valutando nel dettaglio gli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie ai principi del Feng Shui puoi definire a priori la disposizione delle stanze e degli arredi affinché ti aiutino ad ottenere più facilmente i risultati a cui ambisci.

Attuare i principi del Feng Shui durante la progettazione di un immobile ti fa risparmiare tempo e risorse per ottenere un ambiente degno delle tue aspettative.

Dalla scelta del terreno agli arredi

Un consulente Feng Shui ti affianca durante tutte le fasi di progettazione e realizzazione di un nuovo immobile, affiancandoti nella scelta

  • della zona più adatta dove costruire
  • dell’orientamento di porte e finestre
  • delle finiture
  • dei colori più adatti
  • dell’organizzazione delle stanze
  • della disposizione dei mobili

Vuoi acquistare un immobile già costruito?

Feng Shui per architetti e progettisti

Un consulente Feng Shui è un valido alleato anche per architetti e progettisti che vogliono realizzare immobili dal valore aggiunto. Lavorando fianco a fianco, un esperto di Feng Shui consiglia i professionisti del settore edile nella progettazione, affinché il risultato non deluda la committenza, anzi, la aiuti a raggiungere i suoi obiettivi in campo personale, relazionale e lavorativo.

Vuoi costruire una nuova casa o un nuovo spazio lavorativo
che trasmetta le sensazioni giuste?

Contattami per una consulenza Feng Shui

error: Il contenuto del sito è protetto da copyright!