L’ambiente è il tuo più grande
sostenitore e alleato

Consulenze Feng Shui

Con una consulenza di Feng Shui puoi capire cosa ti sta trasmettendo l’ambiente in cui vivi o lavori, la direzione in cui ti sta portando e come sta condizionando la tua vita quotidiana, le tue relazioni sociali e familiari, lo sviluppo della tua sfera professionale e il tuo benessere psicofisico.

Organizzazione ambienti

Ripensa gli spazi della tua casa, del tuo negozio o del tuo ufficio affinché ti aiutino a dare il meglio di te e raggiungere i tuoi obiettivi.

Progettazione ambienti

Progetta nuovi ambienti e nuovi edifici che rispecchino gli obiettivi di vita di chi li abiterà nel quotidiano.

Ricerca immobili

Trova lo spazio giusto per coltivare il tuo Io interiore, ottenere il meglio dalla tua vita e creare relazioni positive con chi ti circonda.

Consulenza Bazi

Fatti guidare dai “Quattro pilastri del Destino” per scoprire chi sei, i tuoi pregi e come gestire ogni situazione nel modo giusto.

Consulenza Date Selection

Trova il giorno migliore per iniziare un nuovo lavoro, dire addio ad una relazione difficile o progettare il tuo futuro.

Corsi e Workshop

Organizza percorsi di formazione sul Feng Shui nel tuo centro culturale o nella tua associazione per fare chiarezza sui vantaggi delle discipline olistiche.

Non necessariamente un bel posto è un buon posto: i fattori estetici e funzionali sembrano non essere i soli a determinare il livello di benessere delle persone o a sostenerle nei loro obiettivi di vita.

Oggi è diffusa una certa sensibilità al benessere. C’è una maggiore attenzione all’utilizzo di materiali non inquinanti e ai campi elettromagnetici, si scelgono con cura arredi e colori, si presta attenzione al comfort termico e luminoso. Moltissime case sono esteticamente curate e piacevoli, ma a volte questo non basta, l’energia della casa non porta la giusta informazione, non c’è armonia fra le energie e le funzioni dell’ambiente.

Attraverso i principi del Feng Shui è possibile creare spazi che favoriscano le tue esigenze, sostengano i tuoi obiettivi, aumentino la tua serenità e facilitino l’armonia di chi abita nella casa. Con l’aiuto di un consulente Feng Shui, quindi, è possibile creare un ambiente confortevole, rigenerante, gioioso, vibrante e trasformare il suo supporto in un investimento per il tuo benessere futuro.

Consulenza Feng Shui: come funziona

La consulenza Feng Shui ti aiuta a identificare i punti di forza e le debolezze dei tuoi ambienti e ti consiglia modifiche concrete per rendere i tuoi spazi più favorevoli per i tuoi obiettivi di vita. Una consulenza Feng Shui professionale non si può ridurre a qualche consiglio su dove posizionare il letto o il divano, ma è un’attività che si sviluppa in più fasi. Ecco le principali:

Analisi

Attraverso un colloquio preliminare il consulente Feng Shui analizza la tua situazione e le tue esigenze specifiche. 

Sopralluogo

Durante il sopralluogo si analizzano con attenzione gli esterni e gli interni della tua abitazione, verificando gli orientamenti e le direzioni più significative con il LuoPan.

Progetto

Con un’attività di analisi e di rielaborazione dei dati, il consulente Feng Shui applica i metodi più adatti per la tua casa e stende un progetto con le modifiche che puoi realizzare per migliorare i tuoi ambienti.

Confronto

A fine lavori, il consulente Feng Shui ti fornisce un resoconto dettagliato e ti suggerisce le principali modifiche e le modalità di intervento, alla luce delle tue necessità e richieste.

Supporto

A seconda delle tue esigenze e delle tue disponibilità, il tuo consulente Feng Shui potrà affiancarti durante la realizzazione delle modifiche, sia durante che a fine lavori, per verificare i risultatati raggiunti. 

Con il Feng Shui trovi la casa giusta per i tuoi obiettivi

Gli spazi che viviamo influiscono sulla nostra vita, sulle nostre scelte e sul nostro benessere. Esistono case che sostengono lo sviluppo della famiglia, altre che sono più adatte a single e favoriscono relazioni di breve durata, altre ancora che agevolano l’arrivo di un compagno/a o che sostengono la carriera.

Grazie ad una consulenza Feng Shui puoi prendere coscienza delle tue aspettative, siano esse personali o professionali, e trovare una casa che agevoli il raggiungimento dei tuoi obiettivi all’interno di uno spazio sereno e positivo.

Devi ristrutturare casa o stai pensando ad un trasloco?

Non sottovalutare le energie che l’ambiente ti trasmette.
Richiedi una consulenza Feng Shui professionale e sfrutta le energie dello spazio a tuo vantaggio.

error: Il contenuto del sito è protetto da copyright!